Mòrin - Paf Lab Recording Studio
Menu Chiudi

Mòrin

Genere – Pop, Classic, Songwriter

Biografia

La musica ha fatto parte della mia vita da sempre.
Da bambina adoravo cantare e studiavo danza classica, ma è stato in età adulta che ho deciso di studiare seriamente canto.
Con il passare degli anni il canto è diventato la forza trainante della mia decisione di cambiare radicalmente vita, facendo della musica il centro della mia esistenza. Ho abbandonato un settore lavorativo nel quale non mi riconoscevo e ho lavorato per alcuni periodi come cantante in hotel e resort in Italia e all’estero.
Ad un certo punto, però, ho sentito che cantare non mi bastava più, perché volevo che la musica diventasse più profondamente parte di me!
Così ho ampliato e intensificato gli studi musicali, fino ad arrivare a comporre i miei brani.

La composizione è un mondo magico nel quale poter esprimere se stessi, creare empatia e donare emozioni. Per me si sviluppa su due piani paralleli: le canzoni e la musica strumentale.

“Schegge di vita” è il mio primo progetto e contiene proprio queste due anime.
È decisamente eterogeneo, come lo è stata la mia vita, ricca di tanti aspetti e accadimenti diversi tra loro, a volte contraddittori, ma con una loro coerenza di fondo.
Tre canzoni e tre brani strumentali che raccontano una vita fatta di sogni, cadute, risalite, svolte e voglia di guardare comunque sempre avanti, senza arrendersi mai e nei quali chi ascolta possa riconoscersi.